giovedì 18 febbraio 2010

Para ti querida...














E' strano come alcune persone abbiamo una vita molto più difficile degli altri pur impegnandosi il triplo...oggi una mia cara amica ha avuto l'ennessima delusione al lavoro e ha subito pressioni e commenti poco carini da un sua connazionale (visto che vive e lavora all'estero).
Ops ho usato la parola connazionale ma lei non è Italiana ma la considero tale perchè per me lei non è tedesca, spagnola, araba ma è solo una mia amica con una grande intelligenza e una forte umiltà..
Dopo aver sentito la sua storia mi sono davvero rattristita...tutta la mia vita sentiamo ripeterci che dobbiamo essere belli,bravi e buoni perchè è cosi che si evita la cattiva strada.
Sinceramente (anche se ora è un pò troppo tardi forse) mi piacerebbe essere un pò più stronza, fregarmene meno degli altri cosi da poter speronare senza rimorso chi si mette in mezzo e mi intralcia la strada.
OK, forse non tutti ovviamente ma la gente come quella che io,la mia collega e tante persone ci troviamo davanti tutti i santi giorni...invece di avere il mio pandino mi piacerebbe avere un S.U.V e staccare le corne a tutti loro!!! Stasera sono molto arrabbiata e delusa, arrabbiata perchè persone speciali come la mia amica meriterebbe di essere trattata in punta di mano e delusa perchè c'è della gente davvero di merda in giro !!
Posso dire merda in un blog? Scusate però era l'unico termine che andava bene...
Linda esta carta es para ti...lo siento mucho pero no te rindas vale??
Te quiero mucho y cuidate mucho hasta que te veo aqui.

2 commenti:

  1. ....che ci sia gente di merda in giro è un dato di fatto....mi dispiace molto per la tua amica.
    Bisogna essere forti ed utilizzare come arma l'indifferenza.
    Anche se pure un cazzotto in faccia ogni tanto può servire..
    Ciao Barbie!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Barbara, quel giorno nonostante il dolore e la delusione: you made my day! Te ne sono grata, te quiero mucho!

    RispondiElimina